sabato 25 maggio 2013

Antonio Maria Rinaldi - Anteprima Web L'ultima parola

L'intervento del professor Rinaldi all'anteprima web del programma "L'ultima parola", assolutamente imperdibile, quando si dice parlar chiaro !



5 commenti:

  1. Grande Rinaldi!
    Sta a vedere che con gente come lui magari un giorno agli italiani si riattivano i neuroni e ricominciano a pensare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Rinaldi ha il pregio di essere molto efficace in TV, penso che dopo l' apparizione di venerdì verrà chiamato ancora in altre trasmissioni e se ognuno si esercita in quello in cui riesce meglio il fronte anti PUDE avanza e conquista spazi.
      Bagnai ha deciso di astenersi per un periodo e io penso che faccia bene, perchè si rischiava di identificare la battaglia con il personaggio, adesso invece Bagnai si dedica all' appello per la solidarietà europea e ad altre cose, Borghi lo vediamo ogni tanto in TV, se ora ci si aggiunge Rinaldi con la sua comunicativa, i telespettatori (che sono sempre la stragrande maggioranza) vedranno altri professori critici e chissà che non comincino a svegliarsi.
      Ovviamente per telespettatori non intendo la gente che non ha voce in capitolo (purtroppo) ma quelli che ce l' hanno come piccoli imprenditori, artigiani, negozianti, medi imprenditori, tutte quelle categorie in grado di esercitare una certa pressione sui governi.

      Elimina
  2. Ciao, ricordo il tuo commovente post pubblicato a Pasqua sul Blog di Bagnai.
    Ho scritto un commento tra i tanti.

    Ora ti volevo ringraziare perchè sono capitato su questo post con un bellissimo spezzone di intervista a Rinaldi che non conoscevo (Non sapevo nemmeno che faccia avesse Rinaldi in realtà. E che verve! E' proprio una di quelle persone che riaccendono la voglia di costruire, di fare). Ho linkato il post sul mio blog perchè non so come si fa a incorporare il video dal minuto preciso.

    Un saluto e un grande "in bocca al lupo" a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  3. Umilta', Gioia, Volonta'. Non abbiamo bisogno d'altro.

    RispondiElimina

Post più popolari